ALCHYBIA


Comprendente le rotte spaziali che collegano il Sector Vaar Primus ad Ultramar ed il resto dell’Imperium, Il Sub-Sector Alchybia è un’importante polo industriale e commerciale, sede del Mondo Forgia Sersey XII. Caratterizzato da un’elevata presenza di porti commerciali, quali i sistemi di Preludex e Dazer, è protetto da un efficiente sistema difensivo composto dagli scali orbitali Mase e Oath e dal complesso satellitare MIS 12652556-H. Al suo interno, in prossimità del Sistema stellare Capitale Alpha Corvi, è presente la gigante rossa Alchybia Lux.
Sede della maggior parte dei Mondi industriali dell’intero Sector Vaar Primus, il Sub-Sector Alchybia è il luogo dove sono prodotte le tecnologie ad esso necessarie, tra qui anche gli armamenti per le Forze di Difesa Planetaria.
A causa della sua importantissima rilevanza strategica, è stato scelto come primo obiettivo della Crociata per la riconquista del Sector Vaar Primus: se, infatti, i restanti pianeti, tra cui anche il pianeta Capitale Faaris IV, possono essere sempre ripuliti dalla minaccia eretica e xeno, il Mondo Forgia Sersey XII ed i segreti dell’Adeptus Mechanicus che nasconde vanno difesi ad ogni costo.

Nessun commento: