AGGIORNAMENTO DI CAMPAGNA


Signori e signori, vi avviso che il sito della campagna sarà in STAND-BY per 24 ore, durante le quali lo staff provvederà a ribilanciare PC, inserire regole ferree nel database e nel regolamento, pubblicare gli OBIETTIVI per tutte le fazioni e sistemare alcune problematiche avvenute in questi giorni. Chiedo a tutti un attimo di pazienza, siamo certi che le scelte che attueremo verranno capite e approvate. Tutti i cambiamenti che verranno fatti sono stati decisi per migliorare la campagna, renderla più giocabile ed evitare possibili scorciatoie che falserebbero lo spirito della campagna. 

EVENTO APOCALITTICO MILANO: avviso che domenica prossima verrà giocato un evento apocalittico a Milano! a brevissimo informazioni e dettagli!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come si traduce RIBILANCIARE I PC?
Spero non in annullare pc a caso a fazioni a caso...

Anonimo ha detto...

Se ho capito bene GM e il suo staff hanno lamentato che alcune partite da 1500-2000 punti in realtà erano giocate con molti meno pezzi e partite di Apocalisse in realtà erano partite normali segnate come apocalittiche per gadagnare più PC, almeno questo è il senso che ho colto da uno degli ultimi update del blog. Se vero questo comportamento sta creando situazioni tali per cui alcuni settori risultano chiusi rendendo, di fatto, impossibile fare quello che in questa campagna dovrebbe essere lo scopo ultimo: giocare. Penso che GM e il suo staff stiano cercando di capire se queste partite ci sono effettivamente state e, se così è, ritoccare i PC adeguatamente..........

Grande Maestro ha detto...

si,ma mi riferisco principalmente alle discussioni avvenute sul forum. Siccome ci sono stati un po di questioni, sistemeremo PC (a tutti) e faremo un po di correzioni nelle FAQ. Non ci sono fazioni o giocatori da punire e non c'è nessuna rappresaglia, semplicemente verranno sistemate un po di cose dal punto di vista delle meccaniche del database, e probabilmente dimezzati i PC per eccesso di tutti i settori. Questo per ribilanciare molte cose e rimettere in gioco a pieno titolo TUTTE le fazioni. L'attivazione degli obiettivi renderà poi tutto più chiaro! Quindi non abbiate timore, siamo all'inizio del secondo mese di campagna ed è ancora tutta da giocare!
GM