Obiettivi


In questa pagina vengono riportati gli Obiettivi di Vittoria per tutte le fazioni presenti in campagna. La campagna viene vinta conseguendo il numero maggiore di obiettivi. In questo modo totalizzarete numerosi Punti Vittoria e la fazione che alla conclusione della campagna ne avrà di più sarà dichiarata la vincitrice!

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Al termine della campagna verranno fatti i conti e stilata la classifica con le prime tre fazioni vincitrici (rispettivamente primo, secondo e terzo posto). Ogni Obiettivo Primario conseguito concederà 4 Punti Vittoria, ogni Secondario conseguito 3 Punti Vittoria. Ulteriori Punti Vittoria verranno generati da ogni Città Formicaio controllata (+1PV), da ogni settore spaziale controllato (+1PV) e dalla conquista dei Punti Strategici: ogni 2 controllati +1PV (sia del pianeta che del settore spaziale).
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

OBIETTIVI DI VITTORIA

++++ ATTENZIONE GLI OBIETTIVI STANNO VENENDO AGGIORNATI, LE FAZIONI MANCANTI AVRANNO A BREVE I LORO OBIETTIVI, STIAMO FINENDO DI BILANCIARLI, MA ENTRO OGGI AVRETE TUTTO ++++

LEALISTI

OBIETTIVI PRIMARI
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Riconquista di Faaris IV – Il pianeta capitale Faaris IV non può assolutamente cadere. Ne va della stabilità dell’intero Settore Vaar Primus. Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare la maggioranza sei settori strategici.
  • Supremazia nel Settore Vaar Primus – Le sacre flotte dell'Imperium devono ripristinare il controllo e la supremazia lealista nel settore spaziale Vaar Primus. Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare almeno 3 sub-sector spaziali.
  • Questioni d'Onore – La capitale planetaria è stata riconquistata! Non bisogna permettere che la sua caduta possa ripetersi! Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare la Capitale Planetaria Aurelia Primos e il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio. 

OBIETTIVI SECONDARI
  • Contrattacco – I Settori Strategici perduti devono essere assolutamente riconquistato per la Gloria del Dio Imperatore! Al termine della Campagna, i Lealisti devono controllare almeno 3 tra i Settori Strategici S1 Kjoldar, S2 Diemeter, S3 Savius, S6 Strige, S7 Mecadon, S12 Vreda Primaria.
  • Punto Chiave – Il Settore Strategico 5 Mineris è un punto chiave per la difesa del pianeta. Da esso è possibile raggiungere quasi ogni parte di Faaris IV. Deve essere assolutamente difeso! Al termine della Campagna i Lealisti devono aver creato un presidio sul Settore Strategico Mineris (100 PC).
  • Obiettivi Sensibili – Alcuni obiettivi strategici sono fondamentali per rinforzare i territori conquistati. Al termine della campagna i lealisti devono controllare i seguenti obiettivi strategici: ARS MACHINORUM (S7), CENTRO ADDESTRAMENTO SOLAR MACARIE (S6), SPAZIOPORTO WARSON GATE (S12).
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
CAOTICI

OBIETTIVI PRIMARI
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Dominio assoluto – Faaris IV deve cadere in mano al Caos! Ogni essere vivente deve essere trucidato! Al termine della Campagna il Caos deve controllare almeno 4 Settori Strategici.
  • Corridoio d'Attacco – Il sub-sector Vega nel settore Vaar Primus deve essere sotto il controllo degli Dei Oscuri! Al termine della Campagna il Caos deve controllare il sub-sector Vega.
  • Morte al Falso Imperatore – La capitale planetaria deve cadere. Solo così sarà possibile assicurare il dominio incontrastato del Caos! Al termine della Campagna il Caos deve controllare la Capitale Planetaria e avere almeno 10 PC nel Settore Castrum Praetorio. 

OBIETTIVI SECONDARI
  • Infiltrarsi nella Rete – Le forze del Caos devono assolutamente raggiungere la Rete per poter cominciare la ricerca della Biblioteca Nera e del sapere lì contenuto! Al termine della Campagna il Caos deve controllare almeno 2 Accessi alla Rete Eldar. 
  • Chiudi la preda nella gabbia – Occorre conquistare tutti gli spazioporti planetari così da impedire lo sbarco di qualsiasi rinforzo lealista ed isolare il pianeta! Al termine della Campagna il Caos deve controllare l'obiettivo strategico SPAZIOPORTO WARSON GATE (S12) e lo SPAZIOPORTO ORGOGLIO DI MARTE (S3). 
  • Immane massacro – Le Città Formicaio di Faaris IV sono colme di cittadini da immolare agli Dei del Caos! Cominceremo dai Formicai cinti d’assedio dalle nostre forze! Al termine della Campagna il Caos deve controllare le Città Formicaio Paenumbra I oppure 8 obiettivi strategici. 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ELDAR degli ARCAMONDI

OBIETTIVI PRIMARI 
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • La Spada di Khaela Mensha Khaine – Le subdole forme di vita inferiori hanno lordato Vilenn per troppo tempo! E’ ora che il sangue purifichi la terra! Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono aver creato un presidio in almeno 1 Settore Strategico planetario. 
  • Proteggere la Rete – E’ necessario difendere gli accessi alla Rete per evitare infiltrazioni e per mantenere attive le vie di comunicazione attraverso essa. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi e/o gli Eldar Oscuri devono controllare almeno 2 Accessi alla Rete Eldar.  
  • Il Vero Nemico – Non può essere permesso al Caos di risorgere! La minaccia va eliminata alla radice! Gli Eldar degli Arcamondi devono operare in modo che il Caos non controlli la capitale planetaria al termine della campagna.  

OBIETTIVI SECONDARI
  • Rotta Stellare – Il sub-sector Australis nel settore Vaar Primus deve essere sotto il controllo degli Eldar degli Arcamondi! Al termine della Campagna gli Eldar devono controllare il sub-sector Australis. 
  • Nucleo vitale – All’interno del Settore Strategico 6 Strige sono presenti diverse pietre dell’anima perdute precedentemente da forze Eldar che non devono assolutamente cadere nelle mani dei seguaci del Caos! Dobbiamo mantenere l’accesso alla Rete per poterci muovere liberamente all’interno del Settore. Al termine della Campagna il Caos non deve controllare l’Accesso alla Rete Eldar del Settore Strategico 6 Strige.
  • Giovani promesse – La giovane razza Tau è anch’essa presente su Vilenn. Sebbene come tutte le altre sia destinata alla sconfitta, occorre preservare quanto più possibile i suoi individui e guidarli verso il loro destino. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve aver raggiunto almeno due dei propri obiettivi primari. 
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ELDAR OSCURI

OBIETTIVI PRIMARI  
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Territorio di Caccia – Il sub-sector Australis nel settore Vaar Primus deve essere sotto il controllo degli Eldar Oscuri: esso garantisce un prezioso territorio dove raziare e depredare facilmente gli sprovveduti che vi si avventurano! Al termine della Campagna gli Eldar devono controllare il sub-sector Australis. .
  • Proteggere la Rete – E’ necessario difendere gli accessi alla Rete per evitare infiltrazioni e per mantenere attive le vie di comunicazione attraverso essa. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi e/o gli Eldar Oscuri devono controllare almeno 4 Accessi alla Rete Eldar.
  • La Nemesi – La Nemesi ha posato i propri occhi su Vilenn e sulle innumerevoli forme di vita che lo infestano. Questa pericolosa attenzione potrebbe portare alla rovina. Occorre eliminare ogni presenza del Caos sul pianeta ed impedire che prenda il sopravvento! Al termine della Campagna il Caos non deve controllare il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio.

OBIETTIVI SECONDARI
  • Nuovi Schiavi – Il controllo del sub-sector Faaris IV permette di compiere feroci incursioni sui settori planetari del pianeta capitale, deve essere nostro! Al termine della campagna le forze degli Eldar Oscuri devono controllare il sub-sector spaziale Faaris IV.
  • Regno del Terrore – Il dolce sapore del sangue è così inebriante da non poterne più fare a meno. Al termine della campagna gli Eldar Oscuri devono aver conquistato e controllare una città formicaio
  • Cooperazione per fini propri – La cooperazione con gli Eldar degli Arcamondi assicurerà moltissimi prigionieri da portare a Commoragh. Vilenn deve essere riconquistato. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono aver raggiunto due obiettivi primari. 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
IMPERO TAU

OBIETTIVI PRIMARI 
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Testa di ponte – E’ necessaria una testa di ponte così che le altre forze dell’Impero possano sbarcare su Faaris IV e dare vita all’invasione vera e propria. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve aver costruito un presidio nel settore strategico Vreda Primaria (100 PC).
  • Per il Bene Superiore – La popolazione di Faaris IV deve essere convertita al nostro ideale, con le buone o le cattive. Mentre verranno occupate le città con maggiore densità di individui, le nostre forze colpiranno i punti nevralgici della difesa planetaria. Al Termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare almeno 1 Città Formicaio o 8 Obiettivi Strategici. 
  • Controllare i porti spaziali – Occorre mantenere il possesso degli spazioporti per poter assicurare il rifornimento di merci e armamenti alle nostre truppe su Faaris IV. Al Termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare lo SPAZIOPORTO WARSON GATE (S12) e lo SPAZIOPORTO ORGOGLIO DI MARTE (S3).

OBIETTIVI SECONDARI
  • Ponte di Collegamento – Il controllo del sub-sector Shaedir garantisce un ponte di rifornimento basilare per la campagna di conquista di Faaris IV! Al termine della campagna le forze Tau devono controllare il sub-sector Shaedir.
  • Espansione – Sono stati riscontrati diversi punti d'interesse strategico e militare all’interno del Settore Numea e Tropice. Devono essere conquistati. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare almeno uno di questi due settori.  
  • Rete di controllo – Stabilire un'area sicura è prioritario per il Bene Superiore. Quando la campagna termina i Tau devono controllare tutti gli obiettivi strategici dei settori che hanno conquistato.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

NECRON

OBIETTIVI PRIMARI  
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Risveglio – Il Mondo Tomba sta destandosi. Bisogna assicurare un caposaldo in modo da poter riorganizzare l'invasione del pianeta Faaris IV. Al termine della Campagna i Necron devono aver edificato un presidio su almeno un settore strategico (100 PC).
  • L’inizio della Mietitura – Il risveglio è vicino! La Mietitura prossima! Occorre assicurarsi un canale sicuro nel settore spaziale Vaar Primos per rifornire i complessi tombali. Al Termine della Campagna i Necron devono controllare il sub-sector Octanis. 
  • Difendere le celle di stasi – Le forze nemiche hanno individuato il nucleo del complesso tombale di Faaris IV. Le celle di stasi vanno assolutamente difese da ogni attacco nemico! Al Termine i Necron devono controllare almeno due tra i seguenti settori: Numea, Thoran e Tropice .

OBIETTIVI SECONDARI
  • Stolti Umani – Gli stupidi Umani non si sono accorti delle celle di stasi presenti nel sottosuolo dei Settori Strategici S14 Macarion e S15 Tropice. La loro cecità sarà la nostra sicurezza. Al termine della Campagna i Settori Strategici S14 Macarion e S15 Tropice devono essere controllati dai Necron o dai Lealisti.
  • Controllo dei cieli – Occorre assicurare il maggior numero di anime per la mietitura. Nessuno dovrà fuggire. Gli spazioporti vanno distrutti. Al termine della Campagna i Necron devono controllare il lo SPAZIOPORTO WARSON GATE (S12) e lo SPAZIOPORTO ORGOGLIO DI MARTE (S3). Se questo non fosse possibile devono controllare almeno 8 obiettivi strategici.
  • Rivali fastidiosi – Gli Eldar degli Arcamondi sono nemici fastidiosi. Con la loro arroganza pensano di poter fermare la Mietitura. Vanno tenuti lontano dalle celle di stasi, prima che creino problemi. Al termine della Campagna nessun esercito degli Eldar degli Arcamondi deve essere stanziato all’interno del Settore Strategico 11 Numea.  
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ORKI

OBIETTIVI PRIMARI  
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Tezta di Ponte – Quezto pianeta deve ezzere noztro! Al termine della Campagna gli Orki devono aver costruito un presidio in almeno un settore strategico (100 PC).
  • Krante Flotta di Goff – Kuezto zpazio è bello, ci sono tanti tipi tozti e forti kon kui kombattere! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare il sub-sector spaziale Shaedir.
  • Zpakka gli Omi – Gli Omi zkappano, ma noi zappiamo dove zono. Loro zkappano tutti zopra, lontano nel dezerto. Ma noi li zegue e li pezta komunkue! Waaagh! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare il Settore Strategico 5 Mineris, se questo non fosse possibile almeno 8 obiettivi strategici.

OBIETTIVI SECONDARI
  • Krande Kaza di Zdrumo – kui zorgerà krande caza! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare la Capitale planetaria Aurelia Primos.
  • Zupa Powa! – Zerve molta energia per koztruire ztrane makkine e pozzente impero Orkz! Al termine della campagna i Pelleverde devono controllare almeno tre dei seguenti obiettivi strategici: GENERATORI GEOTERMICI LW414 (S7), SERBATOI DI VARIDIUM RAFFINATO (S5), CISTERNE AUSILIARIE S.A.31 (S10), CISTERNE AUSILIARIE S.A.32 (S10).
  • Noi Zi Va – perkè zolo Zdrumo pozziede kaza?! Al termine della Campagna gli Orks devono controllarealmeno due settori strategici planetari oppure 2 città formicaio.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

TIRANIDI

OBIETTIVI PRIMARI
  • Ordine Perentorio – Quando la campagna si conclude, la fazione deve controllare un numero di settori planetari, obiettivi strategici e città formicaio pari o maggiori a quanto riportato nella propria pagina di fazione sotto la voce Obiettivi di Vittoria.
  • Avanguardia della Bioflotta – Occorre creare una testa di ponte per l’imminente invasione di Faaris IV! Al termine della Campagna i Tiranidi devono devono aver costruito un presidio in almeno un settore strategico (100 PC).
  • Razza ibrida – Dobbiamo rifornirci di quanti più Umani possibile per poterli ibridizzare con individui Tiranidi e creare così nuove sottorazze adatte al combattimento. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare almeno 2 Città Formicaio.
  • Assimilazione di biomassa – Nei deserti di Mineris stanno adunandosi molti eserciti Umani. Dobbiamo assolutamente rifornirci di tutta quella preziosa biomassa! Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare il Settore Strategico 5 Mineris oppure 8 obiettivi strategici.

OBIETTIVI SECONDARI
  • Nuove Colonie – Il territorio della Repubblica Democratica di Diemeter è troppo importante per essere perduto, e solo la sua continua espansione garantisce la sua salvezza. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare due settori strategici. 
  • Indagine – Sotto il mare ghiacciato del Settore Strategico 1 Kjoldar è stata riscontrata la presenza di un’immensa fonte di biomassa. Occorre raggiungere il Settore e cominciare le trivellazioni immediatamente. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare il Settore Strategico 1 Kjoldar.
  • Aumentare la produzione – Per aumentare la produzione di Tiranidi occorre aumentare l’afflusso di biomassa alla Bioflotta. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare la Capitale planetaria.


Nessun commento: